Offerta ottobre 2019 in Val d'Orcia
L'autunno qua è appena iniziato: ti attende un clima ideale per goderti le terme, il paesaggio ed i borghi di questa splendido territorio!
Aggiornato il
Qui al Bindozzino proponiamo soggiorni in agriturismo con sistemazione in appartamenti indipendenti, dotati di cucina. La nostra clientela, prevalentemente italiana, apprezza questa soluzione che in particolari periodi dell'anno consente di trascorrere in ambienti Non pensare ad alberi spogli, cielo grigio, giornate piovose e tetre atmosfere da film americano su Halloween: ottobre, qua in Val d'Orcia, è un mese mediamente assai gradevole dal punto di vista climatico e della bellezza del paesaggio naturale. Le precipitazioni sono tra le più scarse nella nostra regione, la gradevole ventilazione tiene lontano nebbie e foschie e le temperature più miti rispetto ad altre aree della Toscana interna sono ideali per un bagno nelle acque termali. In altre parole, ottobre è un mese che si presta ottimamente alle attività fisiche (escursioni, corsa, bicicletta, equitazione) di una vacanza dinamica e troverai condizioni climatico-ambientali che ti invoglieranno a muoverti, alla scoperta di un territorio con una grande ricchezza di bellezze naturali ed artistiche.
Il Bindozzino propone la sua offerta di ottobre: se trascorri 2 notti presso il nostro agriturismo, spendi solamente 30 euro a notte, a persona, anziché 35. Per usufruire di questa promozione devi prenotare per almeno 2 adulti. Ai minori accompagnati sono applicate significative riduzioni di prezzo, che possono arrivare anche all'esenzione totale del costo di soggiorno per bimbi piccoli che dormano nei propri lettini.
La promozione non preclude la fornitura di coupon sconto per gli stabilimenti termali convenzionati con l'agriturismo. Al momento non è possibile sfruttare quelli per le terme di Bagni San Filippo, essendo la struttura chiusa per opere di rimodernamento, la cui conclusione è attesa nel corso del 2020. Ma – niente paura! – Bagni S.Filippo continua ad attrarre frotte di turisti che possono soddisfare la voglia di termalismo immergendosi nelle acque delle terme libere presso il suggestivo Fosso Bianco.
Se invece preferisci trovare strutture attrezzate e l'offerta di ogni genere di trattamento benessere ti ricordiamo che soggiornando al Bindozzino hai la comodità di trovarti vicino anche a Bagno Vignoni. Potrai quindi spostarti poco più a nord e rivolgerti ai tre stabilimenti (due dei quali convenzionati con il nostro agriturismo) che operano a Bagno Vignoni e che in questo periodo sono pienamente operativi.
I vantaggi da considerare
- Tipicità del casale ➤ costruzione risalente al XVI secolo, interamente in pietra, soffitti con travi in legno.
- Prezzi bassi ➤ ti proponiamo degli sconti di valore crescente con l'aumentare delle notti che prenoti; ad esempio prenotando 5 notti ottieni uno sconto del 20% sul regolare prezzo di soggiorno; ma i prezzi subiscono riduzioni già dalla seconda notte.
- Bellezza del paesaggio ➤ il nostro podere si trova all'interno del Parco della Val d'Orcia, un sito tutelato dall'UNESCO a partire dal 2004.
- Vicinanza alle terme ➤ ci troviamo in una posizione ideale, a metà strada tra Bagni San Filippo e Bagno Vignoni, inoltre siamo convenzionati con le principali strutture termali.
- Contatto con la natura ➤ apri le porte del casale e ti troverai nel podere, ettari ed ettari di verde fino a dove arriva la vista!
- Parcheggio senza pensieri ➤ evita la preoccupazione di multe, aree a traffico limitato nei centri urbani, parcheggi scomodi, distanti e incustoditi. Da noi puoi lasciare l'auto a pochi metri dalla soglia di ingresso.
- Praticità della cucina ➤ da noi puoi cucinare in autonomia, magari con il nostro ottimo olio extravergine, ottenuto dalle splendide piante secolari che fanno da cornice al casolare.
- Possibilità di affittare l'intero casale ➤ per goderti l'atmosfera rilassante della campagna nella massima intimità (la casa dei proprietari dista 150 metri in linea d'aria).